Gadget per la GGD 3

Habemus Gadgets per la GGD 3!! Che cosa si aspettano le Girl Geek alla terza edizione della Girl Geek Dinners?

Un piccolo preview…but first:

Ricordate che il tema è “Speed Networking” quindi non si accettano scuse per non aver portato un biglietto di visita, Moo Minicard o un altro modo di farti ricordare dalle altre Girl Geek!

Per quanto riguarda i gadget, come le famose Moleskine personalizzati dell’ultima cena, non credo che c’è bisogno dire che i numeri sono limitati ed è veramente consigliato arrivare puntualmente! :)

Norton, powered by Symantec, il nostro Main Sponsor per questa cena vi offrirà copie dei loro software, Norton 360 2.0 - Protezione Completa E Automatica e Norton Internet Security 2008 - Proteggiti Dalle Ultime Minacce Online. Così, per tutte voi che state usando ancora il trial, potete diventare utenti serie!

Marco Massarotto e Apogeo ci hanno dato alcune copie del nuovo libro di Marco, Internet PR. Hanno attorno una fascia GGD carina! Ovviamente, solo i primi che arrivano avranno una copia e se chiedete gentilemente, magari Marco vi farà un autografo! :) Dada, sempre presente alle prime due GGD come sponsor, riapparirà con spille per tutti i partecipanti!

E una nuova maglietta Girl Geek Dinners vi aspetta!

Grazie a tutti quelli che ci hanno fornito con i gadget! E grazie agli Sponsor di questa terza edizione, Norton, powered by Symantec e Indesit, che ci aiutano ad realizzare eventi di questa grandezza (organizzati da volontarie!) assolutamente gratuiti per tutti i partecipanti.

Se siete interessati a sponsorizzare la prossima GGD o omaggiare i partecipanti con gadget, scriveteci a sponsors [[at]] girlgeekdinnersitalia [[dot]] com per avere più informazione!

Ci vediamo venerdì!

5 Responses to “Gadget per la GGD 3”


  1. 1 munchies

    Bello!! Io adoro i gadget… he he he :-)

  2. 2 Laura DB

    Arrivo da Milano alle 19.00 in Centrale… a spese mie, pur di essere con voi… tenetemi da parte il libro, please! Troppo interessante… VVB!

  3. 3 lalui

    @Laura DB ;-) ok ok tutto sotto controllo

  1. 1 Social Media Release
  2. 2 Internet PR Edizione Special GGD :-) at Internet PR - Il dialogo in rete tra aziende e consumatori

Leave a Reply