- 1: la follia incalza!

Ricapitoliamo!

Appuntamento a domani sera, 23 maggio 2008, dalle 19, all’Executive Lounge di Via de Tocqueville 3, Milano. La mappa. Finiremo per un orario imprecisato, comunque dopo le 23.

Sarà un aperitivo con buffet. Avrete a vostra disposizione 2 drink. Il buffet e tutta la serata si svolgeranno all’aperto, al coperto, ma all’aperto. Se il cielo ci assiste, letteralmente, non pioverà, ma portatevi comunque un maglioncino.

Avete a vostra disposizione un tariffa agevolata a un parcheggio di fianco al locale, di 10 € per tutta la sera. La parola d’ordine è ovvia, no? :) In zona ci sono vari parcheggi, ma voi avete la convenzione solo in quello che vi abbiamo indicato. Il costo del parcheggio è a carico vostro e non ci sono posti prenotati, ma solo una convenzione.

Se venite da fuori e volete fermarvi a dormire a Milano, qui c’è un elenco di B&B in zona. Nessuna agevolazione qui! :)

Ricordatevi di portare il vostro badge stampato (lo trovate nella mail di conferma e nel reminder) e il vostro porta badge preferito.

Ci saranno dei gadget a disposizione, ma in numero limitato.

Ricordatevi che il tema della serata è “Speed Networking”: non dimenticatevi i vostri biglietti da visita e una mentalità aperta, ricettiva, positiva!

E non dimenticate: Do not think what GGD can do for you. Think what YOU can do for GGD!

Se non avete ricevuto nessuna mail di conferma, pur essendovi iscritti, vuol dire che non siete riuscite a entrare nei posti disponibili. Entrano solo le persone in lista.

Se non potete venire, avvisateci!

9 Responses to “- 1: la follia incalza!”


  1. 1 moniaNo Gravatar

    qualcuna che vuole dividere una camera qui http://www.hotelbernina.com? :)

  2. 2 MicheleNo Gravatar

    Solo donne? Non è che poi vi annoiate, stile 8 Marzo? E’ il mio sogno poter partecipare a una congrega di femmine dove poter discutere discutere di alta tecnologia (quindi non di porcherie come Windows e Linux, spero!). Come si fa ad imbucarsi? :D

  3. 3 vijuNo Gravatar

    propongo scambio…
    una di voi mi porta con sé all’aperitivo… io vi invito tutte quante ai miei barbecue… ;)

  4. 4 LatenteNo Gravatar

    uh stesso luogo due eventi :) se vedere 100 persone armate di macchine fotografiche non spaventatevi è un flickrmeeting ;)

  5. 5 EliselleNo Gravatar

    molto bella la vostra iniziativa, complimenti :)

  6. 6 AuraNo Gravatar

    Grandissime :)
    è una vita che lavoro con solo uomini…

    il vostro gruppo vale anche quelle proprio che ti smontano il pc e te lo rimontano che ti cablano un armadio .. che ti installano un router o uno switch ?

    oltre a tutta la parte software a livello client e gestione utente su server ?
    ;)

  1. 1 Il bivio « Yoriah’s corner
  2. 2 Nero per caso » Girl Geek Dinner
  3. 3 Aria di Crisi

Leave a Reply