Pronte per l’Open Source?

Domani avrà luogo, come già ben sapete, la prima Girl Geek Dinner milanese atipica (per lo meno nei confronti di quello a cui vi avevamo abituate), ma che presto diventerà tipica!

La prima Girl Geek Dinner con un argomento tosto, e con approccio formativo/informativo/partecipativo insito nell’argomento stesso: open source!

La prima Girl Geek Dinner con un argomento deciso “dal basso”: l’avete scelto voi rispondendo al sondaggio che vi avevamo proposto a giugno! E piano piano snoccioleremo tutti gli argomenti che sono saltati fuori :)

La prima Girl Geek Dinner senza uno sponsor, e per questo a pagamento (20€ a persona, versati all’entrata e che vanno tutti al locale).

La prima Girl Geek Dinner senza uomini (se non la stampa, ma abbiamo specificato avremmo preferito ci mandassero donne :).

La prima Girl Geek Dinner di dimensioni ridotte: saremo una settantina massimo (ricordatevi di mandarci le disdette entro oggi alle 12!), ed è il numero giusto per poter parlare tutte insieme di un argomento interessante e per approntare del buon networking :)

Appuntamento a domani, alle 19, Fiori Oscuri, via Fiori Oscuri 3, Milano. Vi aspettiamo! :)

0 Responses to “Pronte per l’Open Source?”


  1. No Comments

Leave a Reply