Dove andremo il 24 ottobre?

In attesa di procedere con le conferme per le iscritte, iniziamo a svelarvi il locale scelto per la prossima GGD milanese, che, non finiremo mai di ricordarvelo, è dedicata all’Open Source!

Fiori Oscuri

via Fiori Oscuri, 3

1 drink a testa con buffet, 20€ a testa, versati interamente al locale all’arrivo.

Come raggiungerlo

Il locale è in zona Brera
- metropolitana: linea verde, fermata Lanza. Si procede poi in via Pontaccio, fino al primo semaforo. Girate a destra, finché non incontrate via Fiori Oscuri sulla sinistra. Il locale è subito lì.

- auto: come al solito sconsigliamo vivamente di venire in macchina: la zona è soggetta al pagamento dell’Ecopass fino alle 19.30 e aggiungiamo anche che essendo in pieno centro, oltre ad essere di difficile percorrenza per quanto riguarda sensi unici e stradine strette e tortuose, il parcheggio è impossibile da trovare. Ma se proprio non potete farne a meno:

parcheggio San Marco - costa 4 euro per 3 ore
parcheggio Pontaccio - 9 euro per 3 ore
strisce blu (dopo le 19 è gratuito)

Presto confermeremo le iscritte alla serata.

Ricordatevi che se vi siete iscritte, ma alla fine non potete venire, dovete avvisarci il prima possibile, e comunque non oltre mercoledì sera.

Vi ricordate la famigerata Lista Nera? Vale ancora! Vale sempre! :)

7 Responses to “Dove andremo il 24 ottobre?”


  1. 1 Andrea BeggiNo Gravatar

    Anche se non ci sarò, ne approfitto per lamentarmi della solita cosa: incontrarsi in posti in cui è difficile arrivare e parcheggiare, non favorisce chi arriva da fuori. Per chi non è di Milano non è semplice orientarsi.

    Un posto facile da raggiungere e dove ci sia parcheggio,sarebbe più vicino alla filosofia open source, rispetto a quello che avete scelto. :-)

  2. 2 Sara-PiperitaNo Gravatar

    @Andrea: come milanesi non ce la sentiamo di incoraggiare l’uso della macchina :) La si può sempre lasciare in uno dei parcheggi esterni e raggiungere il locale in metropolitana.
    Se hai qualche posto specifico in mente, da consigliarci, noi siamo sempre alla ricerca di locali nuovi: devono avere spazio, esclusivo, solo per noi, per 60-200 persone, senza caparra, ed accettare il pagamento a 30-60 giorni da parte degli sponsor… :) E se poi si mangia anche bene, è fatta! :)

  3. 3 Andrea BeggiNo Gravatar

    Esatto: come milanesi. Se si arriva da fuori, fare il passaggio auto –> mezzi è un’ulteriore perdita di tempo, senza contare che non è facilissimo trovare parcheggi di scambio se si esclude Famagosta, dove poi tornare è complicato perché la metro chiude a mezzanotte e il parcheggio all’una.
    Non ho locali da consigliarvi perché non è la mia zona, ma mi sembra strano che fuori dal centro di Milano non si trovi un locale adatto. :-) (Non è polemica, eh?)

  4. 4 Mariela De MarchiNo Gravatar

    Care, eccomi, distrutta dal viaggio e dal lavoro. Devo disdire la mia partecipazione, ci sarò alla prossima occasione senz’altro.
    Baci e buona cena!

  5. 5 AngelaNo Gravatar

    Grandeee … ho appena ricevuto conferma per la cena, Ci sarò!
    Una domanda … ma gli uomini possono venire? credo di aver letto da qualche parte che possono venire solo se invitati … come si fa? Vorrei invitare un mio amico e collega appassionato e intenditore del favoloso geek world.

  6. 6 TypesetterNo Gravatar

    @Andrea, da milanese ti assicuro che il maggior spreco di tempo in Milano ce l’hai NON lasciando l’auto fuori dalla cerchia urbana. Essenzialmente, andare in giro per MIlano con l’auto anziché con i mezzi moltiplica il fattore tempo per 1,5.

  7. 7 Sara-PiperitaNo Gravatar

    @Angela: la cena del 24 ottobre è dedicata solo alle donne. Quella prossima del 12 dicembre, sarà aperta anche agli uomini invitati dalle geek.

Leave a Reply



Liked by
  • pm10,
  • lalui