Una nota sulle disdette

Domani daremo più informazioni sulla GGD4, però prima volevamo parlarvi brevemente della nostra nuova policy sulle iscrizione e disdette!

Visto che siamo un team di volontarie e facciamo questo nel nostro (poco) tempo libero, vogliamo scegliere una soluzione facile per l’organizzazione delle serate, sia per voi e che per noi!

Quindi, ad esempio:

  1. Accetteremo disdette solo entro 48 ore prima dell’evento. Dopodiché, ci avete dato un pacco! ;-) Vabbè, scherziamo. Lo diciamo più che altro per motivi organizzativi, ma anche perchè così potrai lasciare il tuo posto ad un’altra Girl Geek (con la speranza che non si sia organizzata diversamente). In questo modo possiamo preparare tutti badge e il materiale prima dell’evento, e non stiamo attaccate al computer fino ad un minuto prima che inizi tutto (sì, ci avete avvisato anche alle 8 di sera, a cena già iniziata).
  2. Accetteremo disdette solo attraverso l’indirizzo email comunicato. Certo che siamo su LinkedIn, Facebook, Twitter e Plurk, però se usate solo l’indirizzo comunicato, riusciamo a gestire il tutto più veloce!
  3. Mancata disdetta. Pensa a tutte quelle rimangono in lista d’attesa con la grande voglia di venire! Se sei confermata e poi non vieni all’evento, è una Girl Geek che hai lasciato fuori. Quindi, se non sei sicura, manda la disdetta senza remore, tanto ci si vede alla prossima!
    Altrimenti rischi di finire nella nostra temutissima blacklist*! :-P
    E perdi tutto il tuo karma ;-)

Adesso basta con la burocrazia… domani arrivaneranno i dettagli per le iscrizioni!!

*Vale anche per coloro che cercano, hanno cercato di infiltrarsi, pur non essendo nella lista delle confermate/i ;-)

6 Responses to “Una nota sulle disdette”


  1. 1 LeonoraNo Gravatar

    Nooo perdere il karma nooo
    non paccherò, lo prometto!

  2. 2 Livia IacolareNo Gravatar

    Ma dov’è l’indirizzo email?

  3. 3 laluiNo Gravatar

    @Livia: ti sei iscritta? L’indirizzo è comunicato proprio nell’email che hai ricevuto. Ma secondo me non ti sei iscritta. Quindi il problema per te non sussiste ;-)

  4. 4 EnricoNo Gravatar

    mmm.. curiosità.. ma c’è un forum per confermare la presenza o sono automaticamente inserito per il semplice fatto che sono stato invitato?…

    No perchè io ci sono…ma di conferme non ne ho date..

  1. 1 OMG, non ci posso più venire! at Girl Geek Dinners Italia
  2. 2 Dove andremo il 24 ottobre? | Girl Geek Dinners Italia

Leave a Reply