GGD Milano: Eventi Programmati per l’Autunno

Sappiamo che molte di voi stanno aspettando maggiori informazione sull’evento del 24 ottobre a Milano, però nel frattempo che ne dite di prendere nota di altri due eventi di quest’autunno con le GGD a Milano?

  • GGCaffè a Novembre

    Il primo evento nel suo genere in Italia! A novembre daremmo l’opportunità alle Girl Geek Milanesi di incontrarsi e scambiare informazione e idee durante un evento veloce, informale e interessante in un giorno feriale: il Girl Geek Caffè!

  • GGD6 il 12 dicembre

    Una festa per festeggiare il primo anno insieme, il 12 dicembre! Certo, nella vostra mente ci sono ancora la immagini di queste ferie appena finite, però sappiamo che la stagione invernale è piena d’eventi e vogliamo già condividere con voi la data del nostro incontro di fine anno pieno di networking!

E poi, c’e’ ancora la GGD5 il 24 ottobre:

Per il 24 ottobre, aspettatevi una serata che si focalizzerà sull’Open Source. Il 25 ottobre è Linux Day in Italia, quindi vorremmo anticipare il tema di questo evento e parlare del fantastico mondo dell’Open Source!

Siete pronte???

Se conoscete qualcuno interessato a sponsorizzare un evento con le Girl Geek Dinners Milano, scriveteci a sponsors /at/ girlgeekdinnersitalia (.) com

4 Responses to “GGD Milano: Eventi Programmati per l’Autunno”


  1. 1 SharonNo Gravatar

    Perfetto, verrò di tenermi libera anche per gli altri eventi di Milano!

  2. 2 Iron MauroNo Gravatar

    Marò… Quanta robba!

  3. 3 daniela_elleNo Gravatar

    voglio tutto! ;)

  1. 1 Girl Geek Dinner #5, Milano, 24 ottobre 2008 | Girl Geek Dinners Italia

Leave a Reply